Recensione Ginocchiere Mizuno VS1

Accessori ginocchiere kneepads mizuno VS1

Ciao a tutti benvenuti su Custom Volley, io sono Sara e oggi parleremo delle Ginocchiere Mizuno VS1, una ginocchiera che calza come un guanto. Se vuoi leggere come scegliere le ginocchiere da pallavolo puoi --> CLICCARE QUI

 

 

COLORI DISPONIBILI

Le ginocchiere Mizuno VS1 sono disponibili in 6 differenti colori.

Mizuno VS1

COMPOSIZIONE 

La composizione delle Mizuno VS1 è 4% Poliestere, 30% Gomma 2% Spandex e 64% Cotone

IMBOTTITURA 

L’imbottitura di queste ginocchiere è caratterizzata da un sistema che suddivide le diverse protezioni in ben 4 zone per proteggere sia le zone laterali che la zona mediale senza però inficiare sulla sua elasticità.

L’imbottitura è volutamente stata divisa in questa maniera così da garantire la possibilità a questa ginocchiera di adattarsi al meglio al ginocchio dell’atleta e ridurre in maniera sensibile il peso dovuto alla presenza stessa dell’imbottitura.

Ginocchiere Mizuno VS1

RIVESTIMENTO

Come rivestimento anche nella ginocchiera Mikasa ci troviamo di fronte ad una tecnologia a Calza che vuole adattarsi al meglio al ginocchio dell’atleta. Tessuto in fibra, Mizuno Intercool, sistema che permette l’areazione all’interno della ginocchiera senza però dover rinunciare a quel sistema a calza che negli ultimi anni ha fatto appassionare moltissimi atleti in quanto permette alla ginocchiera di aderire in maniera perfetta.

Le cuciture della collaretta si trovano sull’estremità inferiore e superiore mentre la fascia elastica è stata inglobata nella parte di rivestimento. Sempre parlando di cuciture quelle che racchiudono l’imbottitura hanno un particolare sistema di punti chiamato, a X, che rende questa ginocchiera molto resistente all’usura.

Ginocchiera Mizuno VS1 Kneepad

COSA NE PENSIAMO?

Una caratteristica particolare di questa ginocchiera è la sua compattezza che la rende notevolmente meno ingombrante, dando un vantaggio non indifferente per quanto riguarda la riduzione del peso complessivo. È stato inoltre deciso di aumentare la parte inferiore rispetto a quella superiore di rivestimento così da rendere la ginocchiera ancora più calzante.

L’areazione, come già detto è garantita dal sistema Mizuno Intercool, che si trova nella parte posteriore del ginocchio zona caratterizzata da una massiccia sudorazione durante l’attività sportiva ecco perché questo sistema va a regolare questo fenomento.

Possiamo dire che questa ginocchiera è una Top Livel per leggerezza compattezza e peso, forse la migliore presente ad oggi sul mercato.

Mizuno Ginocchiere VS1 kneepads

Per acquistarla puoi cliccare sul link sotto oppure se sei di Milano Passa da Primo Tempo, un team di esperti saprà consigliarti al meglio quale prodotto scegliere, non sai dove si trova Primo Tempo? --> CLICCA QUI

 

Per vedere come scegliere la taglia giusta --> CLICCA QUI 

 


Articolo più vecchio Articolo più recente


Lascia un commento

Si prega di notare che i commenti sono soggetti ad approvazione prima di essere pubblicati

Gira e Vinci Spinner icon