Come scegliere i sandali per la spiaggia, ecco le migliori!

Eccoci all’ultima categoria, i Sandali & Co! Vediamo quali sono i migliori e come sceglierli

BIRKENSTOCK MILANO

Perché Milano? Bhe, molto semplice perché Milano è la città della moda: dei sandali da uomo che si contraddistinguono per eleganza e sobrietà, una calzatura estiva adatta a tutte le situazioni.

La forza di questa calzatura non è soltanto l’eleganza e lo stile ma anche la comodità. Sono adatti a chi vuole fare lunghe passeggiate senza affaticare piedi e caviglie. La solita suola in sughero, caratteristica dell’azienda tedesca, le rende molto comode e le pratiche cinghie permettono di stringere il sandalo nella maniera migliore.

Ad ogni modo, sono in molti gli utenti che consigliano di prestare particolare attenzione alla taglia prima di acquistarli.

MAGGIORI DETTAGLI

Come scegliere i sandali per la spiaggia, ecco le migliori!

BIRKENSTOCK GIZEHBIRKO-FLOR

Vi starete chiedendo perché non lo abbiamo messo nella sezione infradito, molto semplice: queste infradito sono molto diverse dalle classiche infradito in gomma! Andiamo a vedere perché.

Le GizehBirko-Flor sono adatte sia ad una serata al ristorante piuttosto che per andare in spiaggia, un unione tra eleganza e comodità. È un modello realizzato in materiale sintetico e in gomma, che tiene fermo il piede con un apposito laccio.

La suola è realizzata in sughero naturale, materiale comodo e fresco e la fibbia non irrita la pelle del piede, anche se è consigliabile non stringere il laccio troppo stretto, specialmente se si deve camminare per molto tempo o per lunghe distanze.

MAGGIORI DETTAGLI

Come scegliere i sandali per la spiaggia, ecco le migliori!

PLANTARI DA APPLICARE 

 

Vi dimenticate spesso le ciabatte? Odiate ustionarvi i piedi per andare dall’asciugamento al mare?

Bene allora i plantari da applicare sono ciò che fa per voi. Sono delle pratiche solette che vengono applicate con un materiale adesivo direttamente alla pianta del piede e rimangono incollate per tutta la giornata. Sono plantari in gomma ottimi anche per giocare senza scottarsi e senza dover usare i fastidiosissimi calzari.

Unica pecca, sono usa e getta!

MAGGIORI DETTAGLI

Come scegliere i sandali per la spiaggia, ecco le migliori!

CROCS

 

O le ami o le odi. Le Crocs diventano famose nel 2002 in Florida grazie alla pubblicità offerta da Jimmy Buffet. Le Crocs hanno venduto più di 300 milioni di paia in 90 paesi.

Queste ciabatte, se così si possono chiamare, hanno fatto fortuna grazie alla loro inconfondibile forma, una facilità di pulizia non indifferente e una protezione garantita del piede senza però tralasciare la traspirabilità che una scarpa estiva dovrebbe offrire.

Sono anche indubbiamente comode insomma tutti le adorano.

Un avvertimento dai podologi: non tenete queste scarpe per più di 8/10 ore al giorno.

Come scegliere i sandali per la spiaggia, ecco le migliori!

 

 

 

Lascia un commento

Si prega di notare che i commenti sono soggetti ad approvazione prima di essere pubblicati