Come scegliere le infradito, ecco le migliori!

Ecco a voi la guida sulle infradito, come sceglierle e quali sono le migliori!

HAVAIANAS

Le Havaianas sono L’INFRADITO. Nascono nel 1962 quando Scotsman Robert Fraser prendendo ispirazione dalle storiche calzature zori giapponesi, la cui trama in paglia viene riprodotto sulla plastica della suola, inventò queste calzature che ancora oggi vantano un mercato da 150 milioni di vendite all’anno, niente male.

Sono disponibili in un infinità di colori e fantasie, ci viene quasi da dire: "Collezionale Tutte"!

 

 

Le caratteristiche tecniche di queste ciabatte sono una gomma altamente resistente alle alte temperature che non si sbriciola, antiscivolo e molto leggera.

MAGGIORI DETTAGLI

Come scegliere le infradito, ecco le migliori!

UNDER ARMOUR ATLANTIC DUNE T

L’azienda americana ci presenta un modello curato sin nei minimi dettagli, una ciabatta dal design anatomico che avvolge il piede in modo confortevole.

Il materiale con cui è costruita la ciabatta è TPU ad asciugatura rapida. Il TPU è un materiale gommoso molto delicato sulla pelle adatto a tutte quelle persone che hanno il piede molto sensibile e in presenza di salsedine e sabbia si irrita facilmente

Il sottopiede ultra imbottito garantisce la massima comodità sia in piscina che in strada. Viene garantita un’ottima presa sul suolo, anche in caso di bagnato.

MAGGIORI DETTAGLI

Come scegliere le infradito, ecco le migliori!

CRESSI BEACH - CIABATTE INFRADITO

Ottimo modello per rapporto qualità prezzo, Cressi ha progettato un particolare design della suola che impedisce al piede, anche con infradito bagnata, di scivolare e quindi cadere allo stesso tempo questo design offre un ottimo relax al piede.

Sono realizzate in gomme morbida e resistente. La colorazione di modelli è vastissima e visto il prezzo si può pensare di acquistare diversi colori da abbinare al proprio abbigliamento. Il modello non è molto elegante ecco perché consigliamo questa infradito per chi vuole comodità e praticità.

 

MAGGIORI DETTAGLI

Come scegliere le infradito, ecco le migliori!

INFRADITO PERSONALIZZABILI

Volete avere dell’infradito uniche? Qualcosa di veramente originale? Allora l’infradito personalizzate è ciò che fa al caso vostro.

Le moderne tecniche di stampa permettono di realizzare questo articolo con qualsiasi grafica e qualsiasi colore. Queste infradito hanno caratteristiche tecniche molto simili alle classiche infradito presenti sul mercato (la costruzione in gomma con fondino anti scivolo) ma sulla parte superficiale viene stampata, tramite tecniche in sublimazione, la grafica richiesta.

MAGGIORI DETTAGLI

Come scegliere le infradito, ecco le migliori!

COME FARE AD AVERLE ?

Come fare le tue infradito personalizzate

Clicca sull'immagine e segui le istruzioni all'interno della mail

 

 

Lascia un commento

Si prega di notare che i commenti sono soggetti ad approvazione prima di essere pubblicati