Le migliori Ciabatte per il Beach Volley: Guida All’acquisto

Inizia l’estate e con lei inizia il periodo più caldo dell’anno, sole mare e tanto beach volley.

Una cosa che ogni becher deve avere sempre in borsa, o ai piedi, sono delle calzature da spiaggia. Calzature da spiaggia?!?! Vi starete chiedendo cosa sono, non spaventatevi stiamo parlando semplicemente di infradito, ciabatte o sandali.

Da dove nasce questo articolo, nasce dal problema che ci siamo trovati ad affrontare in questi giorni, cioè che calzature scelgo? Bella domanda, ecco perché abbiamo creato questa guida.

Partiamo con il vero e proprio must che negli ultimi anni ha spaccato il mercato cioè:

L'INFRADITO

 

Le migliori Ciabatte per il Beach Volley: Guida All’acquisto

Sono calzature aperte che permettono al piede di respirare sono facilmente indossabili e un potente rimedio al caldo cocente delle spiagge. L’infradito permettono alla pelle di respirare in modo corretto prevenendo irritazioni e problemi cutanei legati al sudore e alla sabbia.

Scopri le migliori infradito per la tua estate --> CLICCA QUI

Ognuno di voi ne ha avuto un paio almeno una volta nella vita, passate di moda stanno tornando più forti di prima, di cosa stiamo parlando, naturalmente delle, 

CLASSICHE CIABATTE 

 

Le ciabatte da spiaggia sono calzature con una superficie chiusa nettamente maggiore rispetto all’infradito ma vantano una maggior comodità per chi dopo anni si è stancato di utilizzare l’infradito. Le ciabatte classiche garantiscono due vantaggi rispetto all’infradito cioè: maggior ammortizzazione della scuola e sistema di calzatura differente in quanto fasciano e non sforzano la parte interna dell’alluce che potrebbe risentire, dopo un utilizzo prolungato, di irritazioni cutanee. I modelli usciti in questi anni sono veramente spaziali e consigliamo di farci un pensierino per rimanere alla moda anche quest’estate.

Le migliori Ciabatte per il Beach Volley: Guida All’acquisto

Scopri le migliori ciabatte per la tua estate --> CLICCA QUI

I SANDALI & Co

Infine abbiamo i sandali, non vi nascondo che da bambino gli odiavo ma crescendo gli ho rivalutati. Rispetto alle ciabatte e all’infradito hanno una caratteristica da non sottovalutare: i sandali sono veramente comodi. Innanzitutto il sandalo di per sé è fatto di un materiale non plastico, quindi allontana tutti i problemi di surriscaldamento e rapida usura a cui sono soggette le ciabatte e l’infradito. In secondo luogo il sandalo è veramente comodo per camminare, ergonomico e non ci dà fastidio se dobbiamo raggiungere i cambi dovendo fare molti passi.

"&Co"???

Ebbene si abbiamo voluto inserire in questa categoria anche quei modelli di ciabatte che non possono essere inseriti all'interno delle altre due. Vi abbiamo incuriosito? Bene, vieni a scoprire di cosa stiamo parlando !

Le migliori Ciabatte per il Beach Volley: Guida All’acquisto

Scopri i migliori sandali&Co per la tua estate --> CLICCA QUI

Ma quali sono le migliori calzature da spiaggia in commercio? Quali scegliere tra le mille proposte da Amazon?

  • Partiamo dall’infradito, quali sono le migliori e come sceglierle.

Le 5 migliori Infradito per il Beach Volley: Guida All’acquisto

  • Passiamo ora alle ciabatte da spiaggia, quali sono le migliori e come sceglierle?

Le 5 migliori Ciabatte per il Beach Volley: Guida All’acquisto

  • Eccoci all’ultima categoria, i sandali & Co! Vediamo quali sono i migliori e come sceglierli

I 5 migliori sandali per il Beach Volley: Guida All’acquisto

 

 

Lascia un commento

Si prega di notare che i commenti sono soggetti ad approvazione prima di essere pubblicati