Recensione occhiali Beach Volley: Rudy Project Spinhawk

beach volley occhiali rudyprogect

Ciao a Tutti sono Custom Glasses e oggi vi presento gli occhiali da Beach Volley Rudy Project Spinhawk , occhiali sia da passeggio che da gioco.Vuoi qualcosa da usare sempre ? Ecco il modello giusto per te!

 

Rudy Project Spinhawk nasce per essere un occhiale tecnico ma di tendenza di fascia inferiore rispetto all’occhiale presentato in precedenza esso coniuga al meglio prezzo con una qualità molto buona che rispecchia l’essenza della politica aziendale della Rudy.

Recensioni occhiali beach volley

LA MONTATURA

La montatura si presenza abbastanza compatta e dal peso non troppo eccessivo, ideale per giornate intense sotto il sole, rispecchia perfettamente lo stile “Technically Cool” .

Dotata a prima vista di una montatura compatta l’occhiale è bilanciato ottimamente in tutti i suoi punti caratteristiche fondamentale perché non risulti “stancante” come invece numerosi modelli della sua categoria di stile presentano.

Il materiale con cui è fatta la mondatura è un semplice SPX comunque molto buono in quanto non causa irritazioni dovute al contatto con la pelle sudata.

LA LENTE

Questo modello monta lenti da sole Rp Optics Multilaser sviluppate secondo uno speciale processo che implementa trattamenti "a specchio" estremamente sottili sulla superficie della lente, con il risultato di ridurre lo stress visivo, offrire protezione totale dai raggi UV e garantire un eccellente aspetto estetico.

SINTESI

Occhiale economico ma con buone caratteristiche sia di montatura che di lenti consigliato per un pubblico che vuole comunque professionalità ad un piccolo prezzo.

ALCUNI MODELLI

 

L'AZIENDA

Piccolina rispetto alle grandi aziende del settore ma con grandissima prospettiva invece l’italianissima Rudy Project, fondata a Treviso nel 1985 Rudy Project è da 30 anni punto di riferimento nel mondo dell'occhialeria sportiva. Presente in oltre 60 paesi, l'azienda conferma la propria dimensione internazionale anche con la seconda generazione di imprenditori, Cristiano e Simone Barbazza.

Dal 1985 tutti i prodotti Rudy Project fondono tecnologia d'avanguardia e design innovativo con stile italiano, artigianalità e minuziosa cura dei particolari. Il risultato è una collezione di occhiali da sole, soluzioni vista-sport e caschi realizzati per migliorare sicurezza, comfort e performance degli atleti.”

Queste sono forse le parole che meglio identificano uno dei fiori all’occhiello della occhialeria nostrana.

 

 


Articolo più vecchio Articolo più recente


Lascia un commento

Si prega di notare che i commenti sono soggetti ad approvazione prima di essere pubblicati

Gira e Vinci Spinner icon