Haikyu, Il Manga

Haikyù

Haikyū!! L’asso del volley

Oggi vogliamo presentarvi un qualcosa di un po’ diverso, vogliamo presentarvi un Manga.

Di manga sulla pallavolo se ne contano sulle dita della mano di uno che ha perso tutte le dita e se consideriamo che quelli pubblicati erano delle cose indegne, le probabilità che qualcuno decida di buttarsi su uno sport del genere si riducono notevolmente; ma poi è capitato e finalmente la pallavolo è riuscita a surclassare quelle fighette truccate e cotonate protagoniste di un manga di cui non vogliamo fare noi.

Complice l’avvio dell’anime i mondiali maschili e femminili del 2014 e vendite sopra le medie ecco che questo manga è approdato anche in Italia ed ecco a voi: Haikyū!! L’asso del volley.

Ecco un sottotitolo del genere proprio non si può sentire.

Ma andiamo a vedere qualche contenuto di Haikyū!!: il primo volume parte un po’ in sordina quasi anonimo, viene presentato il nostro protagonista Shōyō Hinata che come da target di fumetti personaggio principale è un nano sfigato che vuole diventare il migliore dell’universo e ha un comportamento intraprendente oltre che a caratteristiche fisiche sbalorditive e ineguagliabili. Insieme a lui abbiamo il suo comprimario Tobio Kageyama che è il classico personaggio tenebroso talentuoso e incredibilmente sfacciato.

Haikyu pallavolo

Da cornice quindi Haikyù risulta essere il solito maga giapponese con un protagonista spaziale con compagni pseudo mediocri che rimpolperanno le file della squadra come meglio possono quindi niente di nuovo da nessuna parte.

Ma allora perché Custom Volley vuole assolutamente consigliarvi questo Manga?
Perché abbiamo speso energie e forze per darvi la più vasta scelta di Haikyu presente sul web?

Avete presente cosa significa per noi, che pratichiamo e amiamo questo sport da una vita non poter vedere rappresentati i nostri sogni su carta e sul grande schermo.

Vogliamo vedere azioni spettacolari alla Mila e Shiro, vogliamo esaltarci allo stesso modo di come mi diverto quando gioco, vogliamo immedesimarci al 100% perché quello che sto leggendo lo vivo in prima persona tutte le settimane in palestra e finalmente ne abbiamo la possibilità grazie ad Haikyu.

Finalmente leggendo questo manga ci si sente coinvolti come i più grandi fumetti o libri sanno fare e quindi cosa aspettate seguite Custom Volley e non perdete nemmeno un fumetto di questo fantastico Manga.

GIRA LA RUOTA E TENTA LA FORTUNA, PER TE IN PALIO TANTISSIMI COUPON SCONTO, DOVE LA TROVI?

CLICCA SU HOME E TI APPARIRA'

Abbiamo per voi la lista completa di tutti i manga disponibili sul mercato, collezionali tutti !!!
Clicca --> QUI per venire a scoprirli
insieme alla serie animata perché nessun amante di questo sport può permettersi di non aver letto o visto questo fantastico Manga.
Per andare a vedere la serie animata Clicca --> QUI

Articolo più vecchio Articolo più recente


Lascia un commento

Si prega di notare che i commenti sono soggetti ad approvazione prima di essere pubblicati

Gira e Vinci Spinner icon