Recensione Scarpe da Pallavolo: Mizuno Wave Lightning Z4

Ciao a Tutti sono Custom Shoes e oggi vi presento le scarpe Mizuno Wave Lightning Z4, scarpe del 2018/19 che sono forse le più popolari e acquistate di quest'anno.

 

TECNOLOGIA

Mizuno Wave Lightning Z4

Mizuno in questa scarpa ha riordinato un po le idee, oltre alla comprovata tecnologia Wave, Lightning Z4 presentano alcune innovazioni tecnologiche come il Pownce nell’intersuola che la rendono una scarpa agile ed elastica.

 

COLORI DISPONIBILI

Mizuno Wave Lightning Z4

 

Esistono principalmente 3 modelli per uomo di cui uno Mid Cut e due Low Cut e 3 modelli per la donna anch'essi suddivisi in uno Mid Cut e due Low Cut. Mizuno inoltre ha voluto creare un modello particolare sia per uomo che per donna che aggiunge alla collezione una scarpa dai colori esplosivi e accattivanti.

AMMORTIZZAZIONE

Mizuno Wave Lightning Z4

 Mizuno Wave Lightning Z4

La scarpa Mizuno Wave Lightning Z4 grazie alla tecnologia a onda insieme alla particolare mescola del materiale nella suola garantiscono una buona stabilità e un ottimo assorbimento degli urti. Ecco la chiave del suo successo.

TOMAIA

 Mizuno Wave Lightning Z4

Mizuno Wave Lightning Z4

La tomaia è senza cuciture, tipica di Mizuno. Traspirante e flessibile calza il piede a meraviglia senza stringerlo troppo, vi sembrerà di non averla nemmeno addosso.

SUOLA

Mizuno Wave Lightning Z4

Mizuno Wave Lightning Z4

Alla Suola Flexco sono forniti inserti di gomma vulcanizzata che rendono così la scarpa flessibile e stabile durante tutti i movimenti che caratterizzano la pallavolo. Molta attenzione con questa tecnologia è stata riservata alla stabilità durante i movimenti laterali così da permettere al piede di essere il più possibile a proprio agio.

PESO

Mizuno Wave Lightning Z4
Con un peso di 225 grammi per la calzatura femminile e 280 grammi per quella maschile le Mizuno Wave Lightning Z4 si ritagliano una nicchia tra le scarpe più leggere disponibili sul mercato.

CONCLUSIONE

Indipendentemente dal tuo ruolo e dalla tua posizione di gioco se quello che cerchi è una scarpa leggera e traspirante con ammortizazzione di classe A+ allora questa scarpa è ciò che cerchi.

 

I NOSTRI MODELLI 

Non dimenticarti di andare a leggere la nostra guida per scegliere le scarpe da pallavolo, all'interno troverai anche la pratica guida su come fare a scegliere la taglia giusta per te!

--> CLICCA QUI  

 

Lascia un commento

Si prega di notare che i commenti sono soggetti ad approvazione prima di essere pubblicati