Recensione Scarpe da Pallavolo: Asics Volley Elite FF MT

asics elite Elite ff mt pallavolo recensione scarpe

Ciao a Tutti sono Custom Shoes e oggi vi presento le scarpe Asics Volley Elite FF MT, la scarpa presentata da Asics per questa stagione 2018/2019

TECNOLOGIA

Asics Volley Elite FF MT

Asics con questo nuovo modello ha voluto puntare moltissimo su una nuova tecnologia di suola che la rendono una scarpa assolutamente innovativa dal punto di vista dell'ammortizzazione.

 

COLORI DISPONIBILI

Asics Volley Elite FF MT

Asics Elite FF MT, è disponibile sia come Low che Mid Cut, quindi sia a collo alto che basso. Asics ha creato due versioni di colori differenti per uomo e per donna 

AMMORTIZZAZIONE 

Asics Volley Elite FF MT

Asics Volley Elite FF MT

La tecnologia Gel Asics in questa scarpa è portata al top, la nuova tecnologia FlytoFoam assicura un ammortizzazione uniforme su tutta la suola della scarpa garantendo anche la capacità di azzeramento dell'urto da impatto.

TOMAIA

Asics Volley Elite FF MT

Asics Volley Elite FF MT

il materiale con cui è costituita la scarpa è un tessuto flessibile e traspirante. La forma della scarpa risulta compatta, vi sono inoltre due occhielli supplementari che possono essere utilizzati per stabilizzare ulteriormente la caviglia stringendo con i lacci la scarpa e sfruttando questi due occhielli supplementari.

SUOLA

Asics Volley Elite FF MT

Asics Volley Elite FF MT

La suola presenta diverse scanalature che permettono alla scarpa di avere un notevole grip sui pavimenti di linoleum o taraflex, inoltre ha dei particolari fori sulla suola che servono a distribuire la forza di gravità in maniera uniforme. Le bande laterali sono antiscivolo e facili da pulire, nonostante il peso ridotto questa scarpa offre una stabilità e una supergrip di lunga durata.

PESO

Asics Volley Elite FF MT

Grazie alla qualità della tecnologia Asics, la scarpa non registra un grosso peso, questa sua caratteristica facilita una sensazione di confort e leggerezza mentre la si indossa.

CONCLUSIONE

Stiamo parlando del modello di punta di Asics che insieme alle Mizuno Wave Lightning si divide lo scettro di scarpa più venduta ed apprezzata della stagione 2018/2019. Queste scarpe presentano una suola da una morbidezza strabiliante, forse leggermente pesanti hanno comunque un imbottitura veramente strabiliante e fasciano il piede, anche grazie agli occhielli aggiuntivi, nel modo migliore che si possa desiderare. Insomma una scarpa solida e di qualità !!!

I NOSTRI MODELLI

Non dimenticarti di andare a leggere la nostra guida per scegliere le scarpe da pallavolo, all'interno troverai anche la pratica guida su come fare a scegliere la taglia giusta per te!

--> CLICCA QUI  

 

Articolo più vecchio Articolo più recente


Lascia un commento

Si prega di notare che i commenti sono soggetti ad approvazione prima di essere pubblicati

Gira e Vinci Spinner icon