Le 5 Migliori Scarpe per Bande e Opposti

Ciao a tutti benvenuti in questo nuovo Format creato da Custom Shoes per voi dedicato alle Top Five. Oggi vedremo i 5 migliori modelli di scarpe per bande e opposti.

Le bande e opposti sono attaccanti di movimento che oltre ad attaccare spesso devono ricevere. Sono soggetti sottoposti sia a salti che a continui spostamenti laterali che devono risultare il più possibile rapidi per, ad esempio, dopo aver ricevuto preparasi ad attaccare. Questi giocatori quindi avranno bisogno di una scarpa flessibile e leggera ma allo stesso tempo una buona ammortizzazione in un peso il più possibile ridotto.

Abbiamo scelto per voi 5 modelli che hanno una buona flessibilità unita all'ammortizzazione il tutto in un peso il più possibile ridotto.

MIZUNO WAVE LIGHTNING Z5

Partiamo dalle MIZUNO WAVE LIGHTNING Z5

Un modello estremamente leggero, una scarpa classica e molto utilizzata nella collezione Mizuno, risulta essere molto flessibile sia nella tomaia che nella suola l'ammortizzazione è di qualità affidata al sistema Wave.

Mizuno Wave Lightning Z5

asics sky elite ff

ADIDAS SKY ELITE FF

Questa scarpa sostituisce le Volley Elite, modello che era presente sul mercato da diversi anni. Le nuove Sky Elite hanno un sistema di ammortizzazione Flight Foam cioè una schiuma integrata completamente nell'avampiede. Risulta essere quindi una scarpa veloce con una buona ammortizzazione.

 

Asics Sky Elite FF MT

 Adidas Dame 5

ADIDAS DAME 5

Questa in realtà è una scarpa da basket ma l'abbiamo inserita nella gamma da pallavolo perchè offre massima stabilità unita ad un ottima flessibilità di suola e tomaia. Il sistema di ammortizzazione è affidato alla tecnologia Boost. Consigliata per bande o opposti molto pesanti.

 

Adidas Dame 5

Nike hyperace 2

NIKE HYPERACE X2

E' un nuovo modello di Nike con molta stabilità e molta flessibilità nella parte anteriore. Il sistema di ammortizzazione è il Nike Zoom una schiuma alveolare che assorbe molto bene gli impatti.

Nike hyperace X2

Adidas Crazyflight x3

ADIDAS CRAZYFLIGHT X3

Il sistema di ammortizzazione di questa scarpa è affidato alla tecnologia Boost che ammortizza moltissimo. La parte anteriore molto flessibile e nella parte superiore ha una tomaia di altissima qualità unica pecca il peso rispetto ad altre scarpe.

Adidas Crazyflight X3

Per noi la scarpa migliore per bande opposte la Wave Lightning Z5 di Mizuno si dimostra già da molto tempo una scarpa da pallavolo ottima sia per quanto riguarda l'ammortizzazione che la flessibilità il tutto unito da un peso veramente minimo che rende questa scarpa leggera come una piuma.

 Mizuno Wave Lightning Z5

 

 

 

 

 

Lascia un commento

Si prega di notare che i commenti sono soggetti ad approvazione prima di essere pubblicati